1. Diario di Viaggio Malta: Malta una bella sorpresa

di , il 29/6/2008 16:10

Per Roberta ( grazie per i consigli ) e per tutti quelli che devono andare a Malta

Sono da poco ritornato da una splendida vacanza a Malta, è veramente un Isola piena di contrasti ma bellissima un mare stupendo anche se ci sono poche spiagge, tante cosa storiche da visitare tanti templi e siti archeologici ( non perdetevi l'hypogeo ) andate a Comino un mare fantastico un mio consiglio andate a Goloden Bay e andate a fare il giro in motoscafo con " Charlie " è un grande ci ha portato per 10,00 a ...

2. Francesca Andreozzi
    , 10/6/2010 12:20
    ciao!!!!il 15 giugno partiro' per malta!ci staro' pochissimo,infatti il 17 ho il volo di rientro!volevo sapere come muovermi visto il mio poco tempo a disposizione!!!appena atterro,ci sono subito i pulman che portano a destinazione in albergo???il mio e' il tropicana hotel a paceville...
    e poi ho letto di un certo "charlie" che ti porta a fare un giro con il motoscafo...ma dove lo trovo???grazieeeee
  3. gigi 60
    , 29/6/2008 16:10
    Per Roberta ( grazie per i consigli ) e per tutti quelli che devono andare a Malta
    Sono da poco ritornato da una splendida vacanza a Malta, è veramente un Isola piena di contrasti ma bellissima un mare stupendo anche se ci sono poche spiagge, tante cosa storiche da visitare tanti templi e siti archeologici ( non perdetevi l'hypogeo ) andate a Comino un mare fantastico un mio consiglio andate a Goloden Bay e andate a fare il giro in motoscafo con " Charlie " è un grande ci ha portato per 10,00 a ...