1. Diario di Viaggio Grecia: Koufonissi e Naxos

di , il 11/7/2008 17:43

Volo MPX-Mykonos del 20 giugno 2008 h 6.45.

Io e il mio uomo, Giovanni.

Arrivati a Mykonos alle 10.30. La prima nave veloce per Koufonissi era alle 15.30, quindi alla scoperta di Mykonos. Sosta in un meraviglioso vecchio forno ( tiropita buonissima!) e in un delizioso, romantico bar sul mare. Vento fortissimo.

Arriviamo a Koufonissi alle aale 18, affittiamo due bici ( 7 euro l'una..secondo me un pò caro...) e lì lasciamo i bagagli per essere liberi di cercare uno studio.

Prima di partire mi ero documentata ...

2. chiarapassone
    , 20/6/2010 21:16
    Ciao! volevo chiederti qualche info sui trasferimenti tra mykonos e koufonissi. I miei genitori partono domenica prossima (27.06) e non abbiamo trovato molte info... Ci sono navi dirette?hai qualche sito da consigliarci per vedere gli orari dei traghetti? Grazie
  3. paola quagliata
    , 11/7/2008 17:43
    Volo MPX-Mykonos del 20 giugno 2008 h 6.45.
    Io e il mio uomo, Giovanni.
    Arrivati a Mykonos alle 10.30. La prima nave veloce per Koufonissi era alle 15.30, quindi alla scoperta di Mykonos. Sosta in un meraviglioso vecchio forno ( tiropita buonissima!) e in un delizioso, romantico bar sul mare. Vento fortissimo.
    Arriviamo a Koufonissi alle aale 18, affittiamo due bici ( 7 euro l'una..secondo me un pò caro...) e lì lasciamo i bagagli per essere liberi di cercare uno studio.
    Prima di partire mi ero documentata ...