1. Diario di Viaggio Argentina: Argentina con i bambini

di , il 12/7/2008 13:28

La truppa era composta da Ernesto (34), Paola (33), Jole di 4 anni e il bebè Domenico di 9 mesi. L'Argentina è stato un grande sogno realizzato, dopo tanti viaggi intercontinentali da fidanzati e sposini, abbiamo atteso qualche anno che Jole crescesse per ricominciare. Il viaggio è durato 1 mese, l'Argentina, per le zone che abbiamo visitato noi, è assolutamente ideale per viaggiare con i figli anche piccoli, grazie al cambio favorevole ed in considerazione del fatto che Domenico aveva appena 9 mesi abbiamo optato sempre per alberghi ...

2. Fabio Napoli
    , 28/11/2010 00:23
    ciao scusate sto partendo per buenos aires e volevo fare uan visita alle cascate di iguazu, ho 2 bimbi, 2 e 4 anni, ho letto che è consigliabile essere vaccinati per la febbre gialla ma nessuno di noi lo è, mi consigliate di andare ugualmente?

grazie mille.
  3. Deborah Messina
    , 27/8/2010 23:26
    Ciao! Io vivo in Argentina (a Bariloche) e volevo informare alle mamme che viaggiano con i figlioletti che da quest'anno sono tornati gli omogeneizzati nei supermercati argentini!!
  4. ERNESTO cirillo
    , 12/7/2008 13:28
    La truppa era composta da Ernesto (34), Paola (33), Jole di 4 anni e il bebè Domenico di 9 mesi. L'Argentina è stato un grande sogno realizzato, dopo tanti viaggi intercontinentali da fidanzati e sposini, abbiamo atteso qualche anno che Jole crescesse per ricominciare. Il viaggio è durato 1 mese, l'Argentina, per le zone che abbiamo visitato noi, è assolutamente ideale per viaggiare con i figli anche piccoli, grazie al cambio favorevole ed in considerazione del fatto che Domenico aveva appena 9 mesi abbiamo optato sempre per alberghi ...