1. Diario di Viaggio Polinesia Francese: Maururu polynesia

di , il 16/7/2008 00:31

Che bello ritrovare queste pagine, è tanto che non lascio un mio post. Siamo tornati da un mesetto dal nostro viaggio di nozze e come dopo ogni vacanza mi ero ripromesso di riproporvi una descrizione approfondita e dettagliata di ciò che è “toccato” a noi. Al solito, però, leggendo gli altri racconti ho già trovato tutto quello che avrei voluto scrivere io. E’ proprio vero che i gusti sono gusti! Tutti raccontate delle cose assolutamente attendibili, ma nessuno può riportare verità assolute. Mi limiterò quindi a qualche riga che spero ...

2. gigi'
    , 15/7/2010 17:57
    Ciao, ho anch'io in programa il viaggio di nozze in Polinesia a giugno dell'anno prossimo! speriamo di farcela economicamente!
    Il tuo racconto è bellissimo e soprattutto utilissimo grazie ai mille suggerimenti . Sono curiosa di sapere se vi siete trovati bene e per quali motivi nel Pearl Beach a Moorea. E poi....scusa l'indiscezione: quanto avete speso in totale?
    ps: se avro' bisogno di consigli ti posso disturbare con mille domande?
    ciao ciao!
  3. AndreaLula
    , 16/7/2008 00:31
    Che bello ritrovare queste pagine, è tanto che non lascio un mio post. Siamo tornati da un mesetto dal nostro viaggio di nozze e come dopo ogni vacanza mi ero ripromesso di riproporvi una descrizione approfondita e dettagliata di ciò che è “toccato” a noi. Al solito, però, leggendo gli altri racconti ho già trovato tutto quello che avrei voluto scrivere io. E’ proprio vero che i gusti sono gusti! Tutti raccontate delle cose assolutamente attendibili, ma nessuno può riportare verità assolute. Mi limiterò quindi a qualche riga che spero ...