1. Diario di Viaggio Polinesia Francese: Polinesia, davvero sicuri?

di , il 17/7/2008 12:17

E' oramai trascorso un anno dalla partenza per il nostro viaggio di nozze....in questi mesi mi sono divertito a leggere commenti entusiasti della Polinesia e più volte critici verso il mio racconto di viaggio.

Vorrei ripubblicare il mio viaggio rimanendo fermamente convinto di quello che ho scritto (Vedi racconto -Nazione Spagna-...."Formentera....altro che Polinesia!!!") aggiungendo alcune precisazioni.

Prima di tutto vorrei ricordare che Turisti per Caso raccoglie le esperienze, le sensazioni, le emozioni che noi Viaggiatori conserviamo al ritorno da una vacanza.....e queste possono essere positive o ...

2. ltusflowers
    , 14/6/2013 06:51
    Mi conforta leggere il tuo diario di viaggio in quanto i commenti negativi e le opinioni di altri servono a valutare come impostare la propria vacanza... Noi partiamo domani... domaniiiiiiiiiiii per lo stesso tipo di viaggio (California e Polinesia) faidate... non é un viaggio di nozze ma una vacanza... vacanzona diciamo e non passeremo in un resort piú di 3 giorni in un overwater. Personalmente ho trovato delle strutture che sembrano ugualmente carinissime e tipiche. Dicevo che mi conforta perché ancora prima di leggere tutto ció avevamo giá deciso che: non ci fermeremo a Tahiti, non daremo da mangiare a nessuno squalo (io sn vegetariana figuriamoci se finanzio un'attivitá che sfrutta gli animali!!), tra l'altro vedremo proprio come voi Tahaa e Bora Bora. Per quanto riguarda i loro orari io credo che il bello di una vacanza sia anche adattarsi ai ritmi e alle abitudini del posto... Se voglio fare aperitivo e mangiare alle 9 di sera me ne sto a Milano! In ogni caso le abitudini locali sono spesso attutite dalla vita all'interno dei resort (per questo conto di uscire spesso e girare le isole!!! :D) comunque personalmente mi piace abbandonarmi alle abitudini locali, penso sia il modo giusto di vivere ogni luogo per non rimanere delusi. Per concludere con la tua descrizione hai confermato quello che in genere evitiamo in ogni posto in cui andiamo: le cose da turisti!!! Un posto é turistico se da turista ti comporti!! Detto ciò resta solo una cosa che non possiamo programmare... il meteo!!! Contiamo sulla fortuna... e comunque... anch'io dopo diversi viaggi ho una spiaggianel cuore... ed é a Creta! ;)
  3. vieri
    , 17/7/2008 12:17
    E' oramai trascorso un anno dalla partenza per il nostro viaggio di nozze....in questi mesi mi sono divertito a leggere commenti entusiasti della Polinesia e più volte critici verso il mio racconto di viaggio.
    Vorrei ripubblicare il mio viaggio rimanendo fermamente convinto di quello che ho scritto (Vedi racconto -Nazione Spagna-...."Formentera....altro che Polinesia!!!") aggiungendo alcune precisazioni.
    Prima di tutto vorrei ricordare che Turisti per Caso raccoglie le esperienze, le sensazioni, le emozioni che noi Viaggiatori conserviamo al ritorno da una vacanza.....e queste possono essere positive o ...