1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Shakespeare, my love

di , il 17/7/2008 23:21

Sembra la sceneggiatura di un film... Premetto che cio che sto raccontando l'ho scritto alla fine di ogni giorno..alla fine giudicate voi...

Primo giorno:

Atterraggio turbolento all aereoporto..acqua e vento a volontà.presi i bagagli si arriva ad oxford circus ma sembrava di essere in pieno inverno l' acqua cadeva a piu non posso.sembrava uno di quei set dove i protagonisti si rincorrono sotto la pioggia e bagnati si baciano.si arriva cosi in ostello bagnati dalla pioggia sperando di essere anke bagnati dall amore.si ...

2. Mattias
    , 17/7/2008 23:21
    Sembra la sceneggiatura di un film... Premetto che cio che sto raccontando l'ho scritto alla fine di ogni giorno..alla fine giudicate voi...
    Primo giorno:
    atterraggio turbolento all aereoporto..acqua e vento a volontà.presi i bagagli si arriva ad oxford circus ma sembrava di essere in pieno inverno l' acqua cadeva a piu non posso.sembrava uno di quei set dove i protagonisti si rincorrono sotto la pioggia e bagnati si baciano.si arriva cosi in ostello bagnati dalla pioggia sperando di essere anke bagnati dall amore.si ...