1. Diario di Viaggio Italia: Lampedusa un mondo a se

di , il 21/7/2008 21:07

Ciao a tutti della community, siamo matteo e sonia da torino x raccontarvi la nostra piccola vacanza a Lampedusa.

Abbiamo scelto questa piccola isola quasi per caso, stufi delle ore di aereo x trovare qualcosa di particolara a metà marzo optavamo per l'italia fino a quando un mio amico mi parla di questa splendida isola e del suo alloggio che affitta.

Non ce lo facciamo dire 2 volte ed ecco che prenotiamo il suo alloggio x una decina di giorni. Prenotiamo anche il volo di andata e ritorno e ...

2. Cappereo
    , 8/7/2010 16:05
    Ciao!!
    io e la mia ragazza stiamo pensando di partire dal 24/07 al 07/08 per lampedusa.
    Volevo qualche consiglio:
    1) la temperatura è affrontabile in quel periodo o fa troppo caldo?
    2) il motorino lo avete affittato sul posto o avete prenotato?
    3) quanto avete speso fra volo e affitto?
    Grazie mille!!
  3. Turisti Per Caso.it
    , 21/7/2008 21:07
    Ciao a tutti della community, siamo matteo e sonia da torino x raccontarvi la nostra piccola vacanza a Lampedusa.
    Abbiamo scelto questa piccola isola quasi per caso, stufi delle ore di aereo x trovare qualcosa di particolara a metà marzo optavamo per l'italia fino a quando un mio amico mi parla di questa splendida isola e del suo alloggio che affitta.
    Non ce lo facciamo dire 2 volte ed ecco che prenotiamo il suo alloggio x una decina di giorni. Prenotiamo anche il volo di andata e ritorno e ...