1. Diario di Viaggio Singapore: Tre giorni nella multietnica Singapore

di , il 23/7/2008 22:21

1 s$ = € 0,50 .... 2 S$= 1€

Bilancio economico per 3 giorni pieni a Singapore: 100 € a testa (escluso hotel)

Solo 3 giorni a Singapore, prima di raggiungere la meta della nostra vacanza 2008, Bali, ma sufficienti per farci apprezzare questa moderna città orientale che racchiude comunità cinesi, indiane, arabe, malesi e chissà quante altre.

Viaggio aereo diretto da Milano Malpensa con Singapore Airlines: dire che è una compagnia aerea eccezionale è sufficiente?

Hotel scelto via Internet, sul sito tripadvisor.com che abitualmente utilizzo per scegliere le sistemazioni alberghiere, visto ...

2. girodelmondo2012
    , 14/6/2012 09:12
    Io e la mia futura moglie saremo a Singapore per tre giorni a settembre, prima di raggiungere l'Australia...la tappa principale del nostro lungo viaggio di nozze...ho trovato questo breve diario ricco di spunti interessanti per una visita completa ed accurata del posto...avevo letto diverse cose interessanti riguardo Singapore ma quella del granchio al pepe nero è davvero gustosa come proposta...un saluto a tutti voi turistixcaso!!!!
  3. silvia_b
    , 23/7/2008 22:21
    1 s$ = € 0,50 .... 2 S$= 1€
    Bilancio economico per 3 giorni pieni a Singapore: 100 € a testa (escluso hotel)
    Solo 3 giorni a Singapore, prima di raggiungere la meta della nostra vacanza 2008, Bali, ma sufficienti per farci apprezzare questa moderna città orientale che racchiude comunità cinesi, indiane, arabe, malesi e chissà quante altre.
    Viaggio aereo diretto da Milano Malpensa con Singapore Airlines: dire che è una compagnia aerea eccezionale è sufficiente?
    Hotel scelto via Internet, sul sito tripadvisor.com che abitualmente utilizzo per scegliere le sistemazioni alberghiere, visto ...