1. Diario di Viaggio Italia: Meravigliose Costa del Sud e Costa Verde, Sardegna

di , il 24/7/2008 23:14

Quanto amo la Sardegna. Se dovessi sintetizzare questo mio quinto viaggio sull'isola penso che non ci siano parole migliori per descrivere il mio stato d'animo dopo aver metabolizzato tutte le emozioni. Volendo vedere una Sardegna meno commerciale e più autentica abbiamo deciso di visitare la zona del Sulcis Iglesiente, per intenderci il quadrante in basso a sinistra se dividessimo idealmente la Sardegna in 4 aree.

Premetto che questo viaggio è stato fatto dal sottoscritto, mia moglie ed un bimbo di un anno.

Quanto mi costi Sardegna…

Dall'ultima ...

2. Emanuela Marchetti
    , 17/7/2012 14:56
    quanto ho letto in questa recensione corrisponde esattamente a ciò che conosco e penso di questi luoghi! mi fa piacere che ci sia chi cerca il contatto vero con la Natura e tenta di conservarla. ho conosciuto la bellezza della Costa Verde e dintorni nel 1997, e da allora ogni estate lì con la mia famiglia! consiglio di visitare il sito web www.lacostaverde.it Grazie
  3. dsantachiara
    , 24/7/2008 23:14
    Quanto amo la Sardegna. Se dovessi sintetizzare questo mio quinto viaggio sull'isola penso che non ci siano parole migliori per descrivere il mio stato d'animo dopo aver metabolizzato tutte le emozioni. Volendo vedere una Sardegna meno commerciale e più autentica abbiamo deciso di visitare la zona del Sulcis Iglesiente, per intenderci il quadrante in basso a sinistra se dividessimo idealmente la Sardegna in 4 aree.
    Premetto che questo viaggio è stato fatto dal sottoscritto, mia moglie ed un bimbo di un anno.
    Quanto mi costi Sardegna…
    Dall'ultima ...