1. Diario di Viaggio Rep.ceca: Capodanno a praga: magica citta'

di , il 25/7/2008 13:07

Vi racconto il mio Capodanno a Praga con Simone, il mio ragazzo. Tour in pullman tutto organizzato Viloratour, partenza all'alba del 30 dicembre 2007, arrivo alle ore 22 dello stesso giorno.

L'ultima mezz'ora di pullman stavo strippando!! Eccoci a Praga, finalmente!!!

Praga è una città molto elegante, tranquilla, non inquinata, pulita e sicura.

Da non perdere: piazza dell'orologio, ponte Carlo, la cattedrale, bambino di Praga, piazza Venceslao, il ghetto, ma soprattutto la sua atmosfera molto affascinante.

Abbiamo passato la notte di Capodanno in piazza Venceslao ( in ...

2. STEFY_6582
    , 25/7/2008 13:07
    Vi racconto il mio Capodanno a Praga con Simone, il mio ragazzo. Tour in pullman tutto organizzato Viloratour, partenza all'alba del 30 dicembre 2007, arrivo alle ore 22 dello stesso giorno.
    L'ultima mezz'ora di pullman stavo strippando!! Eccoci a Praga, finalmente!!!
    Praga è una città molto elegante, tranquilla, non inquinata, pulita e sicura.
    Da non perdere: piazza dell'orologio, ponte Carlo, la cattedrale, bambino di Praga, piazza Venceslao, il ghetto, ma soprattutto la sua atmosfera molto affascinante.
    Abbiamo passato la notte di Capodanno in piazza Venceslao ( in ...