1. Diario di Viaggio Italia: Camminata alle Cinque terre

di , il 26/7/2008 11:11

Domenica 20 giugno io e mia moglie decidiamo di partire per le cinque terre per gustarci un bel panorama e fare una sana passeggiata.

Dopo esserci informati sui sentieri che uniscono questi piccoli borghi partiamo da Lecco alle ore 6:00

Destinazione Levanto,località a due passi da Monterosso,dove,giunti dopo tre ore di viaggio,parcheggiamo in tutta tranquillità(9 euro 24h)vicino alla stazione da dove inizia la nostra gita.

Acquistiamo la cinque terre treno card,che ci permette di prendere infinitamente il treno sulla rotta Levanto -La ...

2. stevale
    , 26/7/2008 11:11
    Domenica 20 giugno io e mia moglie decidiamo di partire per le cinque terre per gustarci un bel panorama e fare una sana passeggiata.
    Dopo esserci informati sui sentieri che uniscono questi piccoli borghi partiamo da Lecco alle ore 6:00
    destinazione Levanto,località a due passi da Monterosso,dove,giunti dopo tre ore di viaggio,parcheggiamo in tutta tranquillità(9 euro 24h)vicino alla stazione da dove inizia la nostra gita.
    Acquistiamo la cinque terre treno card,che ci permette di prendere infinitamente il treno sulla rotta Levanto -La ...