1. Vieste e puglia

di , il 30/3/2001 00:00

Salve a tutti, siccome la prossima estate andrò a Vieste, vorrei avere più notizie possibili sui luoghi da visitare. Grazie

2. Nicola Cassol
    , 28/7/2001 00:00
    LA prossima settimana andrò in Puglia, a me non piace prenotare, preferisco partire all'avventura.
    Sareste così gentili da segnalarmi le cose da vedere in questa regione?
    Premetto che la mia ragazza vuoleandare assolutamente al mare. Devo accontentarla.
    Quali sono i posti + belli da visitare?
    Vi ringrazio Nicola
  3. Daniele Spina
    , 13/7/2001 00:00
    Visto che sono pugliese sarò ben lieto di dire due parole sul Gargano (anche se sono della prov di BA).
    A parte quello che è stato già detto nel forum consiglierei anche una puntatina alle isole Tremiti con navi e aliscafi da Termoli o Rodi. Sono splendide. Oppure fai una escursione lungo la litoranea Vieste Mattinata e scopri da te una spiaggia tra le rocce per fare un bagno. Nell'entroterra ti consiglio anche Monte Sant'Angelo con il santuario di San Michele.
    Buon viaggio
  4. Sabina Olivi
    , 19/5/2001 00:00
    allora il primo giugno vado a venezia,visito l'isola di murano,burano e torcelli.Tra circa un mese cambio totalmente zona,vado a visitare la costa amalfitana!!!!!Faccio invidia a qualcuno?????Da quando il mio lui mi ha lasciata x una lei girare e far sport è per me il miglior toccasana!!!!!CIAO.
  5. Libero Bortolazzi
    , 8/5/2001 00:00
    Io sono anni che vado a Vieste con amici in campeggio(roulotte) Allora già la città di Vieste è stupenda è da passeggiare tutta. Spostandosi con la macchina a pochi Kilometri trovi Peschici e un po' più in là Rodi Garganico, ambedue sono paesini caratteristici, e arrivarci lo spettacolo della natura ti ricompenserà. Da Vieste poi se ci sei proprio nel periodo estivo in pieno ti puoi rinfrescare andando nella foresta umbra, ci sono 10 gradi di differenza di temperatura e si sta proprio bene, i primi anni che sono andato non era molto pulita ma ultimamente mi sembrava abbastanza pulito. Se hai una giornata di tempo facendo la foresta umbra e proseguendo per il paese di padre Pio, attraverserai l'entroterra che è fantastico, per adesso non ho altro da dirti, a proposito se ti piace l'olio lì a Vieste è fantastico io comunque quest'anno ci torno. Ciao e buone ferie
  6. Luca Vottero
    , 30/3/2001 00:00
    Salve a tutti, siccome la prossima estate andrò a Vieste, vorrei avere più notizie possibili sui luoghi da visitare. Grazie