1. Diario di Viaggio Italia: Lampedusa il mare assomiglia al cielo

di , il 20/8/2008 11:51

Nessuno di noi si sarebbe aspettato tanto, ma in fondo tutti ci speravamo...

Erano i primi di maggio quando mi sono intestardito di passare le nostre vacanze a Lampedusa, mi sono bastati 10 minuti per vedere alcune foto e mi sono convinto. Il difficile era convincere la mia ragazza e le altre coppie, tutti si ponevano un po' il problema dei clandestini e su come fosse l'isola. Ma facendo vedere le foto anche a loro non hanno avuto dubbi: si parte!! Poichè siamo per la vacanza fai da te ...

2. Cappereo
    , 8/7/2010 16:14
    Forse partiamo x lampedusa dal 24/07/10 al 07/08/10, dici che fa troppo caldo??
    Abbiamo trovato a 750 € a testa, è un buon prezzo?
    Lo scooter lo avete noleggiato prima o sul posto?
    Grazie mille x i consigli ciao!!
  3. nicogui
    , 20/8/2008 11:51
    Nessuno di noi si sarebbe aspettato tanto, ma in fondo tutti ci speravamo...
    Erano i primi di maggio quando mi sono intestardito di passare le nostre vacanze a Lampedusa, mi sono bastati 10 minuti per vedere alcune foto e mi sono convinto. Il difficile era convincere la mia ragazza e le altre coppie, tutti si ponevano un po' il problema dei clandestini e su come fosse l'isola. Ma facendo vedere le foto anche a loro non hanno avuto dubbi: si parte!! Poichè siamo per la vacanza fai da te ...