1. Diario di Viaggio Croazia: Croazia, isole kornati,motoscafo,appartamento

di , il 22/8/2008 20:34

Ciao a tutti,

Io e la mia ragazza siamo appena rientrati dalla croazia, dopo due settimane passate girando le isole, ed è forte il desiderio di condividere la nostra esperienza con voi, anche perchè è forse diffusa la consuetudine di considerare la Croazia come un popolo di sgaruppati....io devo ricredermi!!!

Il programma, in effetti un po' improvvisato, è stato questo:

Partiamo il 4 ago verso le 11 da Finale ligure in macchina con al traino un motoscafo boston whaler con motore 25cv, arriviamo a Trieste alle 19.oo dove ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 19:25
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in croazia</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. giorgiodona
    , 22/8/2008 20:34
    Ciao a tutti,
    io e la mia ragazza siamo appena rientrati dalla croazia, dopo due settimane passate girando le isole, ed è forte il desiderio di condividere la nostra esperienza con voi, anche perchè è forse diffusa la consuetudine di considerare la Croazia come un popolo di sgaruppati....io devo ricredermi!!!
    Il programma, in effetti un po' improvvisato, è stato questo:
    partiamo il 4 ago verso le 11 da Finale ligure in macchina con al traino un motoscafo boston whaler con motore 25cv, arriviamo a Trieste alle 19.oo dove ...