1. Diario di Viaggio Italia: Qualche consiglio per godersi l'isola d'elba

di , il 23/8/2008 16:15

Salve a tutti!

Sono appena tornata dalla mia breve vacanza all'elba... Come prima cosa vi dò un consiglio prezioso:

EVITATE DI ANDARCI D'AGOSTO!! io suggerirei giugno o settembre.. L'elba è bellissima ma la nostra vacanza ha risentito un pò del sovraffollamento..

Ovunque vai il parcheggio è un incubo! per non parlare delle strade molto strette! una buona soluzione sarebbe andare con uno scooter/moto!

E altra cosa importante.. Portatevi dietro un pò più soldi del previsto xke l'Elba è molto costosa,dal caffè (1,50 € c ...

2. erycaf86
    , 23/8/2008 16:15
    Salve a tutti!
    Sono appena tornata dalla mia breve vacanza all'elba... Come prima cosa vi dò un consiglio prezioso:
    EVITATE DI ANDARCI D'AGOSTO!! io suggerirei giugno o settembre.. L'elba è bellissima ma la nostra vacanza ha risentito un pò del sovraffollamento..
    ovunque vai il parcheggio è un incubo! per non parlare delle strade molto strette! una buona soluzione sarebbe andare con uno scooter/moto!
    e altra cosa importante.. Portatevi dietro un pò più soldi del previsto xke l'Elba è molto costosa,dal caffè (1,50 € c ...