1. Diario di Viaggio Belgio: Bruges, magica e romantica

di , il 24/8/2008 19:10

Io e mio marito volevamo un mini break per festeggiare il nostro primo anniversario di nozze, e non avremmo potuto scegliere destinazione migliore di bruges, davvero molto romantica.

Dalla stazione di bruxell abbiamo preso il treno per bruges, che passa ogni mezz'ora e costa 12 euro circa ed impiega un'ora. Se non volete arrivare a bruxelles, da lille con la macchina ci si impiega meno tempo, un'ora circa.

Bruges è uno dei centri medioevali meglio conservati d'europa, è un vero e proprio gioiellino, non ingolfata dal ...

2. isabella75
    , 24/8/2008 19:10
    Io e mio marito volevamo un mini break per festeggiare il nostro primo anniversario di nozze, e non avremmo potuto scegliere destinazione migliore di bruges, davvero molto romantica.
    dalla stazione di bruxell abbiamo preso il treno per bruges, che passa ogni mezz'ora e costa 12 euro circa ed impiega un'ora. Se non volete arrivare a bruxelles, da lille con la macchina ci si impiega meno tempo, un'ora circa.
    bruges è uno dei centri medioevali meglio conservati d'europa, è un vero e proprio gioiellino, non ingolfata dal ...