1. Diario di Viaggio Grecia: Agosto a Santorini

di , il 26/8/2008 15:48

Partiamo io e la mia ragazza per il primo viaggio fai da te, senza ricorrere a tour operator o agenzie viaggi. Prenotiamo un volo charter della Livingstone da Roma a Santorini al prezzo di 400 € che poi si trasformano in 500 € a causa dell'aggiunta carburante (maledetto caro benzina!). Per l'albergo, dopo aver setacciato il web in lungo e in largo abbiamo scelto un piccolo hotel a Perissa che si rivelerà la scelta migliore che potevamo fare... Vicino al mare, molto ben fatto e soprattutto pulitissimo. Lo consiglio vivamente ...

2. Marquez1979
    , 25/6/2010 12:31
    provo a ricordare.... mi pare che fosse in località Exo Gonia, proprio alle spalle della grande chiesa che è sulla strada per Kamari. E' un pò difficile da scovare visto che dalla strada non si vede e non c'erano all'epoca cartelli o altro. Noi ci siamo arrivati su consiglio del gestore del ns albergo quindi potrsti fare lo stesso.
    A conferma del fatto che non sia molto facile da trovare, gli avventori erano quasi tutti greci... i turisti pochissimi.
  3. erikacarpi
    , 25/6/2010 11:29
    ciao!
    mi sapresti dire dove si trova il ristorante Metaxima che consigli nel tuo racconto? grazie
  4. Marquez1979
    , 26/8/2008 15:48
    Partiamo io e la mia ragazza per il primo viaggio fai da te, senza ricorrere a tour operator o agenzie viaggi. Prenotiamo un volo charter della Livingstone da Roma a Santorini al prezzo di 400 € che poi si trasformano in 500 € a causa dell'aggiunta carburante (maledetto caro benzina!). Per l'albergo, dopo aver setacciato il web in lungo e in largo abbiamo scelto un piccolo hotel a Perissa che si rivelerà la scelta migliore che potevamo fare... Vicino al mare, molto ben fatto e soprattutto pulitissimo. Lo consiglio vivamente ...