1. Diario di Viaggio Tunisia: Tunisia: un viaggio lungo 7000 anni

di , il 26/8/2008 15:50

Io e massimo, il mio carissimo amico di viaggio, al nostro ritorno dall'egitto lo scorso anno ci chiedavamo quale sarebbe stata la nostra prossima tappa, ed è stato facile decidere per la tunisia.

Così per tutto l'inverno abbiamo studiato percorsi e itinerari e alla fine abbiamo optato per il nord e per i magnifici siti archeologici che vi si trovano.

In agosto fa caldo ma questo non ci ha certo spaventati, e allora via con il programma: tunisi, cartagine, sidi bou said, biserta, il museo del bardo, sousse ...

2. jualla
    , 26/8/2008 15:50
    Io e massimo, il mio carissimo amico di viaggio, al nostro ritorno dall'egitto lo scorso anno ci chiedavamo quale sarebbe stata la nostra prossima tappa, ed è stato facile decidere per la tunisia.
    così per tutto l'inverno abbiamo studiato percorsi e itinerari e alla fine abbiamo optato per il nord e per i magnifici siti archeologici che vi si trovano.
    in agosto fa caldo ma questo non ci ha certo spaventati, e allora via con il programma: tunisi, cartagine, sidi bou said, biserta, il museo del bardo, sousse ...