1. Diario di Viaggio Francia: Bretagna in caravan

di , il 26/8/2008 22:55

Bonjour Viggiatori,

Eccoci di nuovo qui a dare il nostro contributo a chi ha intenzione di andare a visitare la stupenda regione francese della Bretagna. Come sempre non mi dilunghero’ su i posti e monumenti da vedere (per quelli ci sono le guide) ma cerchero’ di fornire un po’ di informazioni sul viaggio e alloggio secondo la mia esperienza.

Bene, iniziamo:

Siamo partiti da Savona con destinazione La Chapelle Aux Filtzmeens (tra Rennes e St.Malo). Considerati i numerosi Km (circa 1250) e “il terzo membro dell’equipaggio”, mia figlia ...

2. stefanoxyz
    , 26/8/2008 22:55
    Bonjour Viggiatori,
    eccoci di nuovo qui a dare il nostro contributo a chi ha intenzione di andare a visitare la stupenda regione francese della Bretagna. Come sempre non mi dilunghero’ su i posti e monumenti da vedere (per quelli ci sono le guide) ma cerchero’ di fornire un po’ di informazioni sul viaggio e alloggio secondo la mia esperienza.
    Bene, iniziamo:
    siamo partiti da Savona con destinazione La Chapelle Aux Filtzmeens (tra Rennes e St.Malo). Considerati i numerosi Km (circa 1250) e “il terzo membro dell’equipaggio”, mia figlia ...