1. Diario di Viaggio Messico: Baja california sud in 2 settimane.. Stupende!

di , il 28/8/2008 20:13

Ciao a tutti!

La Baja California del sud è una meta che consiglierei a tutti coloro che amano il mare e la natura perchè permette di fare un viaggio a costo basso ( a parte il volo che si aggira sui 1000 euro) in un posto stupendo ancora poco conosciuto al turismo di massa. Quindi il mio consigli è di partire il prima possible!!!

L'ITINERARIO

In breve, ecco qual'è stato il nostro itinerario:

Arrivo a San Josè del Cabo e prime due notti lì (rispetto a Cabo San Lucas ...

2. Desiree Laura Paonessa
    , 3/11/2011 22:49
    Ciao,
    io vivo a Los Angeles e questo dicembre vorrei andare in Baja California con mio marito e mio figlio di 11 mesi. Secondo te è fattibile con un bimbo così piccolo? sai com è il clima a dicembre?
    grazie
    Desy
  3. diana.ca
    , 28/8/2008 20:13
    Ciao a tutti!
    La Baja California del sud è una meta che consiglierei a tutti coloro che amano il mare e la natura perchè permette di fare un viaggio a costo basso ( a parte il volo che si aggira sui 1000 euro) in un posto stupendo ancora poco conosciuto al turismo di massa. Quindi il mio consigli è di partire il prima possible!!!
    L'ITINERARIO
    In breve, ecco qual'è stato il nostro itinerario:
    arrivo a San Josè del Cabo e prime due notti lì (rispetto a Cabo San Lucas ...