1. Diario di Viaggio Estonia: Tallinn con costa crociere

di , il 29/8/2008 16:28

Avendo viaggiato a Giugno sulla nave Mediterranea della Costa Crociere, 7 giorni sul mal Baltico, ed avendo visitato 4 capitali, Tallinn, S.Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma, su consiglio della redazione, spezzo il racconto in 4 parti, alcune brevi, parlando della crociera, ed un pò delle città, sperando sempre che qualcosa possa interessare. Arriviamo a Copenaghen, sotto la pioggia, nel primo pomeriggio; ottima l'organizzazione Costa, che velocemente ci porta sui pullmann; alle valigie hanno pensato loro: le ritroveremo direttamente in cabina. Il viaggio aereo non mi è piaciuto, in quanto non ...

2. Anna Maria Neri
    , 11/6/2010 13:17
    a luglio farò la stessa crociera, viaggio sola e vorrei data l'età evitare camminate per me troppo faticose, 4 ore su e giù x tallin penso mi ammazzerebbero.pensavo di andare individualmente prendendo un sightseeing o un taxi, mi sai dire se il centro storico è accessibile ai taxi? in olanda a Delft ad esempio non lo è.grazie
  3. anlopito
    , 6/5/2010 15:52
    ciao enrico sono anlopito ,
    anch'io parto con la mia famiglia il 28 agosto per la tua stessa crociera, ti chiedo che tipo di abbigliamento dovremmo portare e come ha già richiesto peluche, se è possibile visitare qualche città da soli. grazie anticipatamente
  4. peluche
    , 29/3/2010 17:46
    Buon giorno!ho letto i suoi diari di viaggio:ad agosto farò con il mio ragazzo questa crociera...volo da milano a copenhagen dove ci imbercheremo per andare verso stoccolma, tallin, san pietroburgo, warnemunde per poi tornare a copenhagen. So già che i servizi sulla nave sono buoni così come il mangiare e l'intrattenimento( ho già preso 2 anni fa una di questa navi)ma le chiedo delle informazioni in più sulle capitali che visiterò. Noi abbiamo scelto delle escursioni giudate per stoccolma, san pietroburgo e copenhagen..ma tallin e warnemunde vorremmo visitarle da soli...crede sia possibile???grazie della disponibilità
  5. Enrico 9
    , 29/8/2008 16:28
    Avendo viaggiato a Giugno sulla nave Mediterranea della Costa Crociere, 7 giorni sul mal Baltico, ed avendo visitato 4 capitali, Tallinn, S.Pietroburgo, Helsinki, Stoccolma, su consiglio della redazione, spezzo il racconto in 4 parti, alcune brevi, parlando della crociera, ed un pò delle città, sperando sempre che qualcosa possa interessare. Arriviamo a Copenaghen, sotto la pioggia, nel primo pomeriggio; ottima l'organizzazione Costa, che velocemente ci porta sui pullmann; alle valigie hanno pensato loro: le ritroveremo direttamente in cabina. Il viaggio aereo non mi è piaciuto, in quanto non ...