1. Diario di Viaggio Italia: Napoli, in un giorno solo ce l’hai nel cuore!

di , il 29/8/2008 16:37

Dopo anni che vado a trovare i miei parenti in provincia di Salerno, decidiamo di andare a visitare Napoli in giornata partendo in treno da Battipaglia. Vi consiglio di informarvi in anticipo sugli orari dei treni per il viaggio di andata e ritorno perché in base alla meta non sono così frequenti.

Altra cosa importante se per caso dovete fare il biglietto di ritorno alla stazione di Napoli non andate alla biglietteria di Trenitalia perché per assurdo non lo fanno, ovvero il biglietto regionale chiamato Unico Campania al costo di ...

2. Peter Falconelli
    , 4/9/2010 00:17
    Cara Sabrina ti posso assicurare che ti sei persa tanto altro
    - un giro per Posillipo,Vomero
    - Finestra di Marechiaro ( per gli innamorati)
    - Palazzo Reale di Capodimonte
    - Napoli Sotterranea
    - Per gli sportivi una foto al S.Paolo :)
    - Mangiare,Mangiare,Mangiare dalla colazione ( cornetto,crepes,Waffer, gelato notturno), al pranzo/cena Ristorante o semplice Pizzeria, assaggerai una dell migliori cucine italiane
  3. nina28
    , 29/8/2008 16:37
    Dopo anni che vado a trovare i miei parenti in provincia di Salerno, decidiamo di andare a visitare Napoli in giornata partendo in treno da Battipaglia. Vi consiglio di informarvi in anticipo sugli orari dei treni per il viaggio di andata e ritorno perché in base alla meta non sono così frequenti.
    Altra cosa importante se per caso dovete fare il biglietto di ritorno alla stazione di Napoli non andate alla biglietteria di Trenitalia perché per assurdo non lo fanno, ovvero il biglietto regionale chiamato Unico Campania al costo di ...