1. Diario di Viaggio Germania: Berlino che non finisce mai di stupire

di , il 29/8/2008 20:49

Ciao turisti per caso e non,

Da tempo lettore dei vari resoconti di viaggio, ho deciso di iscrivermi per rendervi partecipi della bella trasferta berlinese, con relativi consigli e curiosità.

Per la nostra seconda volta a Berlino, io e Mel. Abbiamo trovato un appartamento in zona Hauptbahof, la scintillante nuovissima stazione centrale, inaugurata per i mondiali di calcio 2006. Partenza con volo Easyjet da Napoli (prenotato con largo anticipo), il viaggio è stato comodo e puntuale. Sbarchiamo a Schoenefeld intorno alle 13 ed insieme a Peppone "Dunkin'" e Danilo "Currywurst ...

2. ampelmann
    , 29/8/2008 20:49
    Ciao turisti per caso e non,
    da tempo lettore dei vari resoconti di viaggio, ho deciso di iscrivermi per rendervi partecipi della bella trasferta berlinese, con relativi consigli e curiosità.
    Per la nostra seconda volta a Berlino, io e Mel. Abbiamo trovato un appartamento in zona Hauptbahof, la scintillante nuovissima stazione centrale, inaugurata per i mondiali di calcio 2006. Partenza con volo Easyjet da Napoli (prenotato con largo anticipo), il viaggio è stato comodo e puntuale. Sbarchiamo a Schoenefeld intorno alle 13 ed insieme a Peppone "Dunkin'" e Danilo "Currywurst ...