1. Diario di Viaggio Sri Lanka: Aayu-bowan Sri Lanka - Il Triangolo Culturale

di , il 30/8/2008 18:25

Finalmente, dopo 3 mesi di studio sul percorso, le tappe da non perdere assolutamente, uno studio culturale e religioso del paese, eccoci

Finalmente arrivati... Nella Grande Persia !

No, non mi sono bevuto il cervello, è solo che questa me la ero preparata come frase introduttiva al viaggio che mia moglie ed io avremmo dovuto

Fare in Iran, poi complice il caldo intollerabile che c'è in agosto in alcune zone centrali (47 gradi) e il clima politico molto agitato,

Abbiamo deciso all'ultimo minuto di cambiare la nostra destinazione e ...

2. freedonia
    , 10/7/2010 17:34
    Ciao,
    ho apprezzato molto il tuo diario di viaggio. Ma secondo te è possibile girare e vivere il paese anche senza guida ed autista ma scegliendo i trasporti locali?
    grazie daniela
  3. QMax
    , 30/8/2008 18:25
    Finalmente, dopo 3 mesi di studio sul percorso, le tappe da non perdere assolutamente, uno studio culturale e religioso del paese, eccoci
    finalmente arrivati... Nella Grande Persia !
    No, non mi sono bevuto il cervello, è solo che questa me la ero preparata come frase introduttiva al viaggio che mia moglie ed io avremmo dovuto
    fare in Iran, poi complice il caldo intollerabile che c'è in agosto in alcune zone centrali (47 gradi) e il clima politico molto agitato,
    abbiamo deciso all'ultimo minuto di cambiare la nostra destinazione e ...