1. Diario di Viaggio Grecia: Milos vs Sifnos

di , il 3/9/2008 16:53

Ciao a tutti mi chiamo Cristiano e insieme alla mia dama Francesca quest’estate dal 15 al 31 agosto siamo stati in Grecia e precisamente due giorni ad Atene, la prima settimana a Milos e l’ultima a Sifnos.

Premetto che non mi dilungherò su quali sono le spiagge più belle ma scrivo più che altro per dare qualche consiglio a chi è interessato a recarsi in queste due isole.

Comincio da “Milos”, arrivando al porto ci siamo resi subito conto che l’isola era molto frequentata da turisti di ...

2. jonathan.freelander
    , 19/4/2011 00:12
    Anch'io sarei pro Sifnos! Come dicono molti locali ma non solo Sifnos è una "very cicladic island". Un'isola che nonostante la pressione turistica che coinvolge tutte le Cicladi riesce a conservare ancora la sua più vera autenticità. E il mare è stupendo!!!!
  3. ale1899
    , 6/3/2011 19:37
    Ciao,ti disturbo in quanto ho visto che sei un esperto di Milos, io ci andro' dal 13 al 23 di luglio con la mia ragazza, l'anno scorso siamo stati a naxos, e ce ne siamo innamorati, ma quest'anno volevamo cambiare.Ti disturbavo in quanto volevo chiederti alcuni consigli, il primo io volevo stare ad adams o la plaka, in quanto la sera volevamo uscire a mangiare e fare un giro, non mi interessa andare a ballare o a bere, ma comunque uscire dopo essere passatot utto il giorno il mare.Infatti sto cercando uno studio (possibilmente con angolo cottura) che faccia da spola, cioè un posto dove sia abbastanza raggiungibile di giorno per andare al mare, ma anche la sera per usicre a mangiare nelle bellissime taverne e fare un giro.noi vogliamo noleggiare uno scooter per girare tutta l'isola, dove mi sapresti consigliare dove alloggiare e se hai qualche link dove magari si riesce a risparmiare un po?Grazie
  4. Bravecri
    , 3/9/2008 16:53
    Ciao a tutti mi chiamo Cristiano e insieme alla mia dama Francesca quest’estate dal 15 al 31 agosto siamo stati in Grecia e precisamente due giorni ad Atene, la prima settimana a Milos e l’ultima a Sifnos.
    Premetto che non mi dilungherò su quali sono le spiagge più belle ma scrivo più che altro per dare qualche consiglio a chi è interessato a recarsi in queste due isole.
    Comincio da “Milos”, arrivando al porto ci siamo resi subito conto che l’isola era molto frequentata da turisti di ...