1. Diario di Viaggio Messico: Baja:nuotando tra balene, squali e delfini

di , il 4/9/2008 18:17

Piccola premessa come mia abitudine in modo da non far perdere tempo a chi non sia interessato a un tipo di viaggio simile.

E’ stata una vacanza di mare on the road.

NON siamo sub , quindi ill titolo non vi inganni , il tutto è stato visto solo con pinne e maschera!

Abbiamo percorso 2300 km fra la Paz e Tijuana.

Dal punto di vista meteo , umano e naturalistico è stata la più bella vacanza della ns vita.

(… è stato anche il ns viaggio di nozze!)

Abbiamo prenotato il volo a ...

2. Matteo Zanon
    , 13/1/2011 19:33
    Buongiorno! Ho letto il vostro resconto e mi ha molto catturato, avrei bisogno però di un consiglio! Il 14/03 arriverò ad Irvine (150 km a nord di San Diego) dove starò per 3 giorni. Dopo questi 3 giorni, ho a disposizione 10 giorni per fare un viaggio, devo ancora decidere se in California o in Messico.
    Nel caso dovessi scegliere il Messico, volevo sapere se secondo voi 10 giorni sono sufficienti per visitare bene la Baia della California, e in particolare, dove consigliate di arrivare? Spingersi fino a S. José penso di escluderlo, penso sia troppo a sud.
    Sarebbe molto utile avere da voi un parere su questa cosa, e magari un consiglio sulle mete veramente imperdibili!
    Grazie mille!!
    Ps. Per la cronaca, siamo in due a fare i viaggio, di 24 e 26 anni
  3. angio
    , 4/9/2008 18:17
    Piccola premessa come mia abitudine in modo da non far perdere tempo a chi non sia interessato a un tipo di viaggio simile.
    E’ stata una vacanza di mare on the road.
    NON siamo sub , quindi ill titolo non vi inganni , il tutto è stato visto solo con pinne e maschera!
    Abbiamo percorso 2300 km fra la Paz e Tijuana.
    Dal punto di vista meteo , umano e naturalistico è stata la più bella vacanza della ns vita.
    (… è stato anche il ns viaggio di nozze!)
    Abbiamo prenotato il volo a ...