1. Diario di Viaggio Italia: Dona - Ma di Sicilia

di , il 9/9/2008 09:57

Venerdi 1 Agosto

Finalmente! Sogno il viaggio in Sicilia da anni e ora finalmente questo sogno si avvera! Rimandato anno dopo anno nell'attesa di trovare un compagno/a di viaggio abbastanza avventuroso/a, l'avevo trovata nella mia amica Roberta che però alla fine non è

Potuta venire, e allora ho deciso di partire da sola. Ho prenotato il traghetto a Febbraio trovando un'ottima offerta con Snav: € 175.00 Auto + Cabina Doppia Donna, e anche i pernottamenti dopo varie ricerche online. Sono le 17,15 di questo caldissimo ...

2. donna.v
    , 9/9/2008 09:57
    Venerdi 1 Agosto
    Finalmente! Sogno il viaggio in Sicilia da anni e ora finalmente questo sogno si avvera! Rimandato anno dopo anno nell'attesa di trovare un compagno/a di viaggio abbastanza avventuroso/a, l'avevo trovata nella mia amica Roberta che però alla fine non è
    potuta venire, e allora ho deciso di partire da sola. Ho prenotato il traghetto a Febbraio trovando un'ottima offerta con Snav: € 175.00 Auto + Cabina Doppia Donna, e anche i pernottamenti dopo varie ricerche online. Sono le 17,15 di questo caldissimo ...