1. Diario di Viaggio Grecia: Una settimana a Kos!

di , il 9/9/2008 18:51

Ciao a tutti...!! Sono tornata da poco dalla splendida isola di Kos, nel Dodecaneso, ch eper la posizione geografica è più vicina alla Turchia. Io e il mio partner abbbiamo acquistato un pacchetto con la Veratour e siamo stati al Thalassa Club di Lambi, costa nord dell'Isola, il villaggio è molto cambiato da un anno a questa parte, piccolo ma pulito, animazione fantastica, cucina italo-greca con serata tipica una volta a settimana. E' un villaggio decisamente adatto alle famiglie e alle coppie.. Lo sconsiglierei ai single sinceramente!! Ottimo il ...

2. Mileno Spinadin
    , 27/2/2013 09:17
    Dal 1970 fino al 2010 ho girata tutta la Grecia: Leros (ove è nata mia moglie) la ho frequntata per oltre 10 anni.Kos la ho visitata parecchie volte e,nel tempo ho trovati tanti mutamenti: Titti gli amici che ho avuti al seguito sono stati entusiasti di Kos: Quello che li ha colpiti è stato l'albero di Ippocrate e il tempio di Asclepio,ma anche tutte le bellezze dell'isola. Non posso non dire che è meravigliosa e consiglio a tutti di visitarla. Leros è bella,ma poco conosciuta; in questa isola ho molti amici,fra costoro vi è stato anche il primo sindaco del dopo guerra e tuttora conservo amicizia con i suoi figli e nipoti. Perdonatemi,ma quando parlo della Grecia la sento come la mia seconda Patria,perché i suoi abitanti sono persone amabili,pronte ad una amicizia leale. Purtroppo ora non posso più permettermi di viaggiare per l'età (90) e per la infermità di mia moglie. Quando amici mi chiedono della Grecia,fornisco loro tutte le informazioni possibili per far loro visitare la terra Elladica con piacere. Auguro alla Grecia che si rimetti dalla crisi che aggancia l'Europa intera. Tanti auguri a tutta Kos. M.S. e-mail nonnomilli@gmail.com 27-02-2013.
  3. Chicchina88
    , 9/9/2008 18:51
    Ciao a tutti...!! Sono tornata da poco dalla splendida isola di Kos, nel Dodecaneso, ch eper la posizione geografica è più vicina alla Turchia. Io e il mio partner abbbiamo acquistato un pacchetto con la Veratour e siamo stati al Thalassa Club di Lambi, costa nord dell'Isola, il villaggio è molto cambiato da un anno a questa parte, piccolo ma pulito, animazione fantastica, cucina italo-greca con serata tipica una volta a settimana. E' un villaggio decisamente adatto alle famiglie e alle coppie.. Lo sconsiglierei ai single sinceramente!! Ottimo il ...