1. Diario di Viaggio Italia: Vacanza quasi fantozziana in Sardegna!

di , il 10/9/2008 10:18

Questa vuole essere la cronaca di una vacanza quasi fantozziana,che però ha rivelato molti aspetti positivi!

Siamo partiti io e il mio ragazzo sabato 30 agosto alle 15 da civitavecchia per olbia,con la Moby.e qui il primo intoppo,la macchina ci"abbandona"e la imbarcheremo lo stesso per poi lasciarla al porto di olbia per il resto della vacanza.

NB1:se potete evitate di viaggiare con la Moby!all'andata siamo arrivati ad olbia con 2 ore e mezzo circa di ritardo,al ritorno fortunatamente solo mezz ...

2. madi83
    , 10/9/2008 10:18
    Questa vuole essere la cronaca di una vacanza quasi fantozziana,che però ha rivelato molti aspetti positivi!
    siamo partiti io e il mio ragazzo sabato 30 agosto alle 15 da civitavecchia per olbia,con la Moby.e qui il primo intoppo,la macchina ci"abbandona"e la imbarcheremo lo stesso per poi lasciarla al porto di olbia per il resto della vacanza.
    NB1:se potete evitate di viaggiare con la Moby!all'andata siamo arrivati ad olbia con 2 ore e mezzo circa di ritardo,al ritorno fortunatamente solo mezz ...