1. Diario di Viaggio Germania: BADEN BADEN in gruppo per ferragosto

di , il 19/9/2008 17:27

Un saluto cordiale a tutti i lettori.

Questa estate non volendo rimanere per ferragosto tra le solite mura ho controllato dove la RYANAIR poteva portarmi con un volo a low cost.

Beh in questo periodo non era facile trovare ma dopo varie soluzioni eccoti disponibile l'aeroporto di BADEN-KARLSRUHE.

Inizialmente ero un po scettico sulla riuscita del viaggio, visto che poi con me vengono sempre un gruppetto di amici e parenti, come in questo caso che eravamo 17, ma mi sono dovuto ricredere subito e tutti concordi nel considerarlo uno ...

2. Gherardo
    , 19/9/2008 17:27
    Un saluto cordiale a tutti i lettori.
    questa estate non volendo rimanere per ferragosto tra le solite mura ho controllato dove la RYANAIR poteva portarmi con un volo a low cost.
    Beh in questo periodo non era facile trovare ma dopo varie soluzioni eccoti disponibile l'aeroporto di BADEN-KARLSRUHE.
    Inizialmente ero un po scettico sulla riuscita del viaggio, visto che poi con me vengono sempre un gruppetto di amici e parenti, come in questo caso che eravamo 17, ma mi sono dovuto ricredere subito e tutti concordi nel considerarlo uno ...