1. Diario di Viaggio Italia: Semplicemente...Sardegna..

di , il 21/9/2008 16:06

Santa Lucia Siniscola (NU), costa nord orientale della Sardegna

Spesa tot. Circa 700/800 euro, dal 30 lugio al 16 agosto 2008

Compagnia: 9 persone, io (Lucrezia), Casi, Pasquale (Sasky), Angela, Lucrezia L., Francesca, Alessandro, Roberta, Raffele.

Nave da civitavecchia ad Olbia "Moby line" costo 98 euro a persona a/r con macchina.

Casa: trovata su internet, circondata dal verde, posizionata tra Santa Lucia e la Caletta, a 400 metri dal mare. Costo a persona per l'intero periodo 280 euro, tranne mia cugina Francy che ha pagato una permanenza ...

2. verasacchetti
    , 2/6/2010 09:39
    Ciao,
    vorrei andare nella stessa zona e fine agosto con mio marito e i miei due bimbi. Me la consigli?>sapresti anche darmi l'indirizzo del vostro alloggio?
    Grazie
  3. lucrezia,swami
    , 21/9/2008 16:06
    Santa Lucia Siniscola (NU), costa nord orientale della Sardegna
    Spesa tot. Circa 700/800 euro, dal 30 lugio al 16 agosto 2008
    Compagnia: 9 persone, io (Lucrezia), Casi, Pasquale (Sasky), Angela, Lucrezia L., Francesca, Alessandro, Roberta, Raffele.
    Nave da civitavecchia ad Olbia "Moby line" costo 98 euro a persona a/r con macchina.
    Casa: trovata su internet, circondata dal verde, posizionata tra Santa Lucia e la Caletta, a 400 metri dal mare. Costo a persona per l'intero periodo 280 euro, tranne mia cugina Francy che ha pagato una permanenza ...