1. Diario di Viaggio Gran Bretagna: Londra risparmiare non e' mai troppo

di , il 25/9/2008 17:17

Buongiorno a tutti, ho letto e riletto tutti gli itinerari per non ripetermi, quindi mi dedichero' solo a cose veramente pratiche che ho potuto constatare di persona per poter essere utile a tutti i turisti per caso!!!!

Dunque il nostro viaggio (di mio marito piero e mio) comincia al mattino presto del i3 agosto e durera' 7 giorni pine nella capitale inglese

Primo consiglio: malgrado tutti i low cost noi con una semplice attenzione abbiamo speso pochissimo viaggiando senza sorprese con la british airwais.

Dunque per risparmiare ed essere certi ...

2. MANUELA ROMA
    , 25/9/2008 17:17
    Buongiorno a tutti, ho letto e riletto tutti gli itinerari per non ripetermi, quindi mi dedichero' solo a cose veramente pratiche che ho potuto constatare di persona per poter essere utile a tutti i turisti per caso!!!!
    dunque il nostro viaggio (di mio marito piero e mio) comincia al mattino presto del i3 agosto e durera' 7 giorni pine nella capitale inglese
    primo consiglio: malgrado tutti i low cost noi con una semplice attenzione abbiamo speso pochissimo viaggiando senza sorprese con la british airwais.
    dunque per risparmiare ed essere certi ...