1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Usa: parchi ovest. I nostri consigli

di , il 27/9/2008 18:08

USA:

PARCHI DELL’OVEST ON THE ROAD

(12 giugno - 4 luglio 2008)

Ecco come è nato questo viaggio incredibile e indimenticabile attraverso i parchi dell’ovest degli Stati Uniti. Giovedì 12 giugno 2008 alle ore 21 mi chiama mio padre: ha dei punti mille miglia Alitalia che deve assolutamente spendere pena la perdita di tutto il monte premi e non sa come fare. Chiede se a noi possono servire. Ne parlo a mio marito e decidiamo di informaci. Prima di tutto bisogna scegliere la meta. Un’amica (grazie Guya!) ci ...

2. cippiri
    , 20/8/2013 12:34
    Non sapete nemmeno cosa vi siete persi rinunciando all'Antelope Canyon.
    Per grandi viaggiatori, come dite di essere, è molto grave non informarsi prima del viaggio su cosa vedere.
    L'Antelope non è nemmeno paragonabile ad un Canyon perché in realtà non lo è; è piuttosto un "viaggio al centro della terra". Una visita vale quasi il viaggio. Guardate le immagini che trovate in rete e straguzzate gli occhi!!!!
  3. _grace_
    , 3/6/2010 14:04
    Ciao!
    Già ad una prima lettura questo post mi è davvero stato utile per le informazioni su motel e cartine.
    Volevo illustrarvi la mia situazione.
    Ho a disposizione 15 giorni, e volevo fare 2 giorni a San Francisco e poi alcuni parchi naturali per poi ripartire sempre da Frisco oppure arrivare a Los Angeles, non per visitarla, ma semplicemente per prendere l'aereo..
    Quali sono i parchi che non posso non vedere? E quelli che posso tralasciare? E' necessario un particolare tipo di macchina per entrare nei parchi? Ad es: jeep o altre da sterrato?
    Qualsiasi altra informazione è ben accetta!

Se volete, la mia mail è emanuelarusso@aol.com

Grazie in anticipo!
  4. maraz
    , 27/9/2008 18:08
    USA:
    PARCHI DELL’OVEST ON THE ROAD
    (12 giugno - 4 luglio 2008)
    Ecco come è nato questo viaggio incredibile e indimenticabile attraverso i parchi dell’ovest degli Stati Uniti. Giovedì 12 giugno 2008 alle ore 21 mi chiama mio padre: ha dei punti mille miglia Alitalia che deve assolutamente spendere pena la perdita di tutto il monte premi e non sa come fare. Chiede se a noi possono servire. Ne parlo a mio marito e decidiamo di informaci. Prima di tutto bisogna scegliere la meta. Un’amica (grazie Guya!) ci ...