1. Diario di Viaggio Grecia: Santorini, milos e per finire atene!

di , il 4/10/2008 14:56

Dopo l’incantevole e tutta da scoprire Spagna del sud, quest’anno la curiosità ci ha portato in Grecia…. L’ idea era quella di girare qualche isola, ma decidere non è stato semplice: sono davvero tante, e ognuna sembra avere qualcosa di interessante e di particolare.

Aiutati anche dalla lettura di qualche racconto, abbiamo optato per Santorini, Milos e per finire Atene!

Partecipanti: io & Elis.

Siamo partiti da Ancona con traghetto fino a Patrasso…..e qui per noi è iniziata una vera e propria odissea!!

Da Patrasso, per raggiungere il ...

2. ale1899
    , 6/3/2011 19:40
    Ciao,ti disturbo in quanto ho visto che sei un esperta di Milos, io ci andro' dal 13 al 23 di luglio con la mia ragazza, l'anno scorso siamo stati a naxos, e ce ne siamo innamorati, ma quest'anno volevamo cambiare.Ti disturbavo in quanto volevo chiederti alcuni consigli, il primo io volevo stare ad adams o la plaka, in quanto la sera volevamo uscire a mangiare e fare un giro, non mi interessa andare a ballare o a bere, ma comunque uscire dopo essere passatot utto il giorno il mare.Infatti sto cercando uno studio (possibilmente con angolo cottura) che faccia da spola, cioè un posto dove sia abbastanza raggiungibile di giorno per andare al mare, ma anche la sera per usicre a mangiare nelle bellissime taverne e fare un giro.noi vogliamo noleggiare uno scooter per girare tutta l'isola, dove mi sapresti consigliare dove alloggiare e se hai qualche link dove magari si riesce a risparmiare un po?Grazie
  3. SIMOINVIAGGIO
    , 4/10/2008 14:56
    Dopo l’incantevole e tutta da scoprire Spagna del sud, quest’anno la curiosità ci ha portato in Grecia…. L’ idea era quella di girare qualche isola, ma decidere non è stato semplice: sono davvero tante, e ognuna sembra avere qualcosa di interessante e di particolare.
    Aiutati anche dalla lettura di qualche racconto, abbiamo optato per Santorini, Milos e per finire Atene!
    Partecipanti: io & Elis.
    Siamo partiti da Ancona con traghetto fino a Patrasso…..e qui per noi è iniziata una vera e propria odissea!!
    Da Patrasso, per raggiungere il ...