1. Diario di Viaggio Moldavia: Moldova e Romania

di , il 11/10/2008 16:15

Moldova e Romania 2007

Viaggio in Ungheria Romania e Moldova di Francesco e famiglia

Locomozione: auto impianto a gas

Questo viaggio l’abbiamo fatto nell’estate 2007 ma vista la penuria di informazioni su questi paesi ho deciso di inviarlo ugualmente.

Informazioni generali: La benzina ed il gas, che si trova in tutti i paesi visitati, costano all’incirca 10 centesimi in meno che in Italia. Dal punto della sicurezza nessun problema, non ci siamo mai trovati in situazioni pericolose. Unici controlli di frontiera tra la Moldova e la Romania ...

2. dritangremi
    , 4/3/2011 23:26
    ho sentito parlare dei <a href="http://www.dentistiinalbania.com/1/dicono_di_noi_1529244.html">dentisti in romania</a>. Mi sapete indicare qualcuno?
  3. Franz.wa
    , 11/10/2008 16:15
    Moldova e Romania 2007
    Viaggio in Ungheria Romania e Moldova di Francesco e famiglia
    Locomozione: auto impianto a gas
    Questo viaggio l’abbiamo fatto nell’estate 2007 ma vista la penuria di informazioni su questi paesi ho deciso di inviarlo ugualmente.
    Informazioni generali: La benzina ed il gas, che si trova in tutti i paesi visitati, costano all’incirca 10 centesimi in meno che in Italia. Dal punto della sicurezza nessun problema, non ci siamo mai trovati in situazioni pericolose. Unici controlli di frontiera tra la Moldova e la Romania ...