1. Diario di Viaggio Spagna: Andalusia e Minorca

di , il 13/10/2008 14:15

Ciao a tutti, quest'estate in vacanza con la mia ragazza abbiamo scelto un tour tutto in spagna: 8 giorni in Andalusia più 7 a Minorca, settimane centrali di agosto.

Soprattutto per quanto riguarda la seconda parte del viaggio, ho sfruttato ampiamente gli altri racconti di viaggio di Turisti per Caso, per cui mi sembra doveroso restituire a tutti i miei consigli e le impressioni.

1° PARTE - ANDALUSIA:

Prima tappa GRANADA:

L'Alhambra è molto bella, ma non così impressionante come qualcuno ci aveva raccontato, tranne i Palacios Nazaries che ...

2. Valentina Lo Monaco
    , 24/2/2015 17:31
    ciao,
    anche io avevo in mente un tour del genere per agosto.. volevo chiederti da dove avete preso il volo per Minorca. Ho visto che da Siviglia, Malaga o Valencia ci sono pochi voli e pochissimi diretti..
    vale la pena di fermarsi a Cadiz o Tarifa?
    grazie

Valentina
  3. Benky
    , 18/7/2011 18:11
    ciao!

anche io quest'anno gireró la spagna!, ma .......solo una domanda....

ma è possibile che tra siviglia e cordoba ho trovato alberghi 4 stelle a........50€ a notte?????
    ma dov'è la fregatura??

grazie
    ciao
  4. Brambo79
    , 13/10/2008 14:15
    Ciao a tutti, quest'estate in vacanza con la mia ragazza abbiamo scelto un tour tutto in spagna: 8 giorni in Andalusia più 7 a Minorca, settimane centrali di agosto.
    Soprattutto per quanto riguarda la seconda parte del viaggio, ho sfruttato ampiamente gli altri racconti di viaggio di Turisti per Caso, per cui mi sembra doveroso restituire a tutti i miei consigli e le impressioni.
    1° PARTE - ANDALUSIA:
    Prima tappa GRANADA:
    L'Alhambra è molto bella, ma non così impressionante come qualcuno ci aveva raccontato, tranne i Palacios Nazaries che ...