1. Diario di Viaggio Venezuela: Consigli di Fuga

di , il 20/10/2008 10:02

Da quando ho pubblicato il mio articolo sul Venezuela in molti mi scrivono per chiedermi consigli, non solo per le vacanze... La maggior parte mi chiedono se e come trasferirsi a vivere lì! Premesso che non mi sento di dare cosigli su un argomento così delicato come il "proprio futuro"... Incollo qui la copia di una risposta nella speranza che possa essere utile ad altri....

"Ciao D.,

Non so bene cosa dirti, perchè comunque la "fuga" verso paesi lontani è un sogno di molti, ma pochi lo realizzano, e soprattutto ...

2. 3d3f
    , 20/10/2008 10:02
    Da quando ho pubblicato il mio articolo sul Venezuela in molti mi scrivono per chiedermi consigli, non solo per le vacanze... La maggior parte mi chiedono se e come trasferirsi a vivere lì! Premesso che non mi sento di dare cosigli su un argomento così delicato come il "proprio futuro"... Incollo qui la copia di una risposta nella speranza che possa essere utile ad altri....
    "Ciao D.,
    non so bene cosa dirti, perchè comunque la "fuga" verso paesi lontani è un sogno di molti, ma pochi lo realizzano, e soprattutto ...