1. Diario di Viaggio Iran: Iran: nella patria di Zoroastro

di , il 21/10/2008 14:42

Quest'anno per la seconda volta siamo ritornati in Iran: dopo aver visitato la capitale e Shiraz (con Persepoli) ci era rimasta la voglia di visitare Isfahan e Yazd.

Non starò a descrivere le meraviglie viste, che potete trovare sulle guide, ma ho voluto scrivere queste poche righe per tranquillizzare tutti quelli che hanno voglia magari di conoscere questo paese ma non partono perché influenzati dai giornali, TV e dagli amici (dove vai ? in Iran !).

L'Iran é un paese che va visitato, la gente come sottolineato da altri TPC ...

2. Mehrnaz
    , 16/7/2010 18:23
    ciao
    sono Mehrnaz e sto lavorando sulla mia tesi. Ho bisogno dell'aiuto dei turisti italiani che hanno gia' visitato il mio Paese,Iran.
    Devo compilare i miei questionari e vi chiedo gentilmente di aiutarmi. grazie
  3. roberto cesare
    , 21/10/2008 14:42
    Quest'anno per la seconda volta siamo ritornati in Iran: dopo aver visitato la capitale e Shiraz (con Persepoli) ci era rimasta la voglia di visitare Isfahan e Yazd.
    Non starò a descrivere le meraviglie viste, che potete trovare sulle guide, ma ho voluto scrivere queste poche righe per tranquillizzare tutti quelli che hanno voglia magari di conoscere questo paese ma non partono perché influenzati dai giornali, TV e dagli amici (dove vai ? in Iran !).
    L'Iran é un paese che va visitato, la gente come sottolineato da altri TPC ...