1. Diario di Viaggio Polinesia Francese: Un angolo di paradiso..

di , il 21/10/2008 17:40

Ciao,

Io e Cristian ci siamo sposati il 4 ottobre e il 6 mattina da Milano Malpensa siamo volati per la Polinesia francese.

Il ricordo e le sensazioni sono ancora molto vivi ma spero proprio per questo di trasmetterle al meglio a chi leggerà questo racconto...l'augurio che ci siamo fatti io e mio marito è di poterci ritornare tra qualche anno, magari anche con un pargolo!

Arrivati a Papeete col volo intercontinentale dell'Air Tahiti Nui , ci siamo fermati lì la prima notte e la mattina dopo abbiamo ...

2. Luisa75
    , 21/10/2008 17:40
    Ciao,
    io e Cristian ci siamo sposati il 4 ottobre e il 6 mattina da Milano Malpensa siamo volati per la Polinesia francese.
    Il ricordo e le sensazioni sono ancora molto vivi ma spero proprio per questo di trasmetterle al meglio a chi leggerà questo racconto...l'augurio che ci siamo fatti io e mio marito è di poterci ritornare tra qualche anno, magari anche con un pargolo!
    Arrivati a Papeete col volo intercontinentale dell'Air Tahiti Nui , ci siamo fermati lì la prima notte e la mattina dopo abbiamo ...