1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: California e parchi d'america

di , il 21/10/2008 23:42

Ciao a tutti, finalmente dopo anni che desideravamo questo viaggio, io e mio marito per festeggiare il nostro decimo anniversario di matrimonio abbiamo deciso di partire per questo favoloso viaggio. E' stata un esperienza bellissima e indimenticabile sembrava di vivere in un sogno.

Dunque cerchero' di non essere troppo noiosa nel raccontarlo e sopratutto farmi capire.

1 Noi sapevamo veramente poco di inglese basta dire che agli aeroporti abbiamo cercato persone che come noi avevano lo stesso volo e ci siamo aggregati.

2 Noi avevamo il volo Milano-NY, NY-San Francisco ...

2. vagabonda78
    , 2/3/2011 14:56
    Ciao! ho visto che è passato qualche anno dal tuo viaggio, ma poichè i giorni di permanenza indicati sono più o meno quelli che avrei a disposizione io e i posti nominati quelli che sogno di vedere, volevo chiederti se mi puoi indicare il percorso seguito (l'elenco delle cose viste) e quanto ti sei fermata nelle varie città e parchi. Si riesce a vedere tutto con una certa tranquillità o ti devi ammazzare a percorrere miglia su miglia quotidianamente? Grazie mille!
  3. BOCAUDA
    , 21/10/2008 23:42
    Ciao a tutti, finalmente dopo anni che desideravamo questo viaggio, io e mio marito per festeggiare il nostro decimo anniversario di matrimonio abbiamo deciso di partire per questo favoloso viaggio. E' stata un esperienza bellissima e indimenticabile sembrava di vivere in un sogno.
    Dunque cerchero' di non essere troppo noiosa nel raccontarlo e sopratutto farmi capire.
    1 Noi sapevamo veramente poco di inglese basta dire che agli aeroporti abbiamo cercato persone che come noi avevano lo stesso volo e ci siamo aggregati.
    2 Noi avevamo il volo Milano-NY, NY-San Francisco ...