1. Diario di Viaggio Messico: Viaggio di nozze

di , il 25/10/2008 16:05

Ciao turisti per caso. Volevo raccontarvi il mio viaggio di nozze, si parte il 16 aprile per il messico e precisamente playa del carmen

Arriviamo a cancun dopo 12 ore di viaggio tutto sommato tranquillo anche se per mia moglie anna era il battesimo dell'aria, e dopo una ora circa di pulmino arriviamo al villaggio viva maya, stanchi ma felici. Al mattino ci siamo svegliati prestissimo causa il fuso orario e dopo una colazione abbondante siamo andati all'incontro con il tour operator per decidere le escursiono da fare ...

2. kukulcan
    , 25/10/2008 16:05
    Ciao turisti per caso. Volevo raccontarvi il mio viaggio di nozze, si parte il 16 aprile per il messico e precisamente playa del carmen
    arriviamo a cancun dopo 12 ore di viaggio tutto sommato tranquillo anche se per mia moglie anna era il battesimo dell'aria, e dopo una ora circa di pulmino arriviamo al villaggio viva maya, stanchi ma felici. Al mattino ci siamo svegliati prestissimo causa il fuso orario e dopo una colazione abbondante siamo andati all'incontro con il tour operator per decidere le escursiono da fare ...