1. Posta : Aiutatemi a pianificare il mio viaggio! (USA)

di , il 28/10/2008 00:09

Ciao a tutti.... Sono Liliana, una ragazza di 27 anni.... Vorrei alcune informazioni....indicazioni... Dritte...itinerari turistici... Sono confusissima.... Dal 2 al 22 dicembre ...

Ho già staccato i biglietti di a/r per new york... Yesssssss.... Sono felicissima... Ma vorrei vedere il più possibile e fare un bel giro... Senza tralasciare cascate del niagara, las vegas, california, hollywood, los angeles, san francisco, deserto... vi pregoooooooo... Aiutatemi....sono disperata.... Mi aiutate a pianificare una bella vacanza?????!!!?!?! help me...

La mia e- mail è lil.saladino81@libero.it .... aspetto numerosissime risposte.... Grazieeeeeee...

Baci ... A tutti... Liliana

2. liliana81
    , 28/10/2008 00:09
    Ciao a tutti.... Sono Liliana, una ragazza di 27 anni.... Vorrei alcune informazioni....indicazioni... Dritte...itinerari turistici... Sono confusissima.... Dal 2 al 22 dicembre ...
    ho già staccato i biglietti di a/r per new york... Yesssssss.... Sono felicissima... Ma vorrei vedere il più possibile e fare un bel giro... Senza tralasciare cascate del niagara, las vegas, california, hollywood, los angeles, san francisco, deserto... vi pregoooooooo... Aiutatemi....sono disperata.... Mi aiutate a pianificare una bella vacanza?????!!!?!?! help me...
    la mia e- mail è lil.saladino81@libero.it .... aspetto numerosissime risposte.... Grazieeeeeee...
    baci ... A tutti... Liliana