1. NOTIZIE MIAMI E FLORIDA

di , il 27/3/2001 00:00

Vorrei avere informazioni sulla florida ed in particolare di miami e sul costo della vita in questa citta'

2. Davide 1
    , 17/2/2003 00:00
    Salve,
    vorrei segnalarvi un sito gestito da me riguardante il World Trade Center.
    Potrete trovare tantissime notizie riguardanti le torri gemelle, dalla loro nascita fino al tragico attentato dell'11 settembre.
    FATECI UN GIRO!
    www.jurgen1981.supereva.it
    Ciao a tutti
  3. Luigi Vicini
    , 23/7/2002 00:00
    Sto partendo per la Florida,itinerario Miami Key West Everglades Marco Island Orlando miami,per favore mi servirebbe avere delle informazioni su belle spiagge accessibili sopratutto nelle keys e overall a KeyWest dove son già stato ma dove non ricordo una reale spiaggia dove stare all day long!Urgente !Grazie
  4. mappamondo
    , 7/7/2002 00:00
    il prox mese intraprendero' un viaggio itinerante negli states. chi e' cosi' gentile di arricchirmi di consigli??????
    ho prenotato aereo e basta.
    una volta arrivata a destinazione affittero' un auto e vagabondero'...
    si accettano consigli su florida, keys, everglades, orlando, miami.... grazie a tutti fabia
  5. Emanuela Guastaroba
    , 18/2/2002 00:00
    Vorrei andare a Miami il prossimo aprile: avete dei suggerimenti su come procedere per trovare un volo economico? Grazie
  6. Sara Pellicanò
    , 17/5/2001 00:00
    Sono tornata dalla Florida da appena due mesi. Trovare un posto per dormire non è stato complicato nè particolarmente costoso, tranne che a Key West, dove per un queen bed sono stati capaci di chiedere 200 dollari!
    Se vi servissero informazioni, scrivete pure!
  7. Giuseppe Telesco
    , 9/5/2001 00:00
    si accettano notizie sui parchi Disney di Orlando onde poter soddisfare una figlia che non vede l'ora di partire
  8. Nadia Rubin
    , 20/4/2001 00:00
    Florida.....aspettami!!
    Io e la mia famiglia stiamo per traslocare proprio in Florida, ma un po' lontanino da Miami. Andremo vicino Jacksonville, in una cittadina turistica molto tranquilla. Si tratta di St. Augustine ed e' la piu' antica citta' fondata negli Stati Uniti.
    Comunque la vita non e' cara. Anche gli alimentari hanno prezzi molto bassi. Con 100.000 lire ti riempi ben bene un bel carrello di spesa!
    Per gli affitti poi...volendo ti trovi anche una casetta singola con giardino e piscina per 1 milione al mese.....qui in Italia,li pago ora per un monolocale al terzo piano!!
    L'unico problema, per me, sara' il caldo.....a volte e' proprio insopportabile e si fanno le corse da un negozio all'altro o dalla macchina a casa per andare dove c'e' l'aria condizionata, che per fortuna c'e' quasi ovunque.
    Spero tanto di riuscire ad abituarmici in fretta...
    Tanti saluti...e quando saro' la vi sapro' dire...:-)
    Nadia.
  9. Luca Pontremolesi
    , 16/4/2001 00:00
    Sono stato in Florida all'inizio di marso del 2000, in particolare ad Orlando e Ft. Lauderdale, ho speso pochissimo, anche perché ero ospite di un amico, però mi sono reso conto che si può adattare il soggiorno a qualsiasi tipo di budget di cui si dispone
  10. Stefania Volta
    , 9/4/2001 00:00
    ho trascorso 20 giorni in florida nel mese di agosto nel 1999.vacanza Bellissima! Ho noleggiato una macchina a Miami, una città divertente, colorata, con gente simpatica e sono partita alla scoperta di questo stato in libertà.
    La vita non è affatto cara, anzi il noleggio auto qui è il più economico di tutti gli USA. Se fai un viaggio itinerante puoi tovare molti motel più che decorosi a prezzi abbordabilissimi. Assolutamente imperdibili sono le isole Keys, un paradison terrestre; Orlando, non tanto per la città, quanto per i parchi divertimento della Walt Disney, e li vicino il Kennedy space Center . Se vuoi fare l'Indiana Jones della situazione fatti un giro sugli appositi barconi sulle Everglades (le terre paludose che invadono la Florida) potrai imbatterti in qualche coccodrillo locale . Buon divertimento.
  11. bergashow
    , 27/3/2001 00:00
    Vorrei avere informazioni sulla florida ed in particolare di miami e sul costo della vita in questa citta'