1. Diario di Viaggio La Rèunion: Isole Mascarene

di , il 4/11/2008 15:04

Avevamo voglia per questo viaggio di girare in libertà un paese che garantisse sicurezza e così

Abbiamo scelto le Isole Mascarene: Réunion, Rodrigues e Mauritius, tre isole vicine ma molto differenti una dall’altra. Il periodo scelto è stata la seconda metà di ottobre del 2008 che coincide con la stagione secca.

Abbiamo prenotato tutto su internet: voli, noleggio auto e sistemazioni; consiglio nell’eventualità di farlo con largo anticipo perché su Réunion abbiamo incontrato alcune difficoltà a trovare posto.

Per il volo intercontinentale abbiamo scelto Eurofly, da Malpensa su ...

2. Jian
    , 27/7/2014 13:18
    Buongiorno a tutti. :-)
    vi scrivo da Tenerife, isola delle Canarie dove mi sono trasferito più di un anno fa e dalla quale desidero andarmene al più presto..

Ho deciso di trasferirmi a La Reunion e ho bisogno del Vs. aiuto perché il mio trasferimento è complicato dal fatto che vorrei arrivarci con una macchina + rimorchio...

Qualcuno gentilmente può aiutarmi consigliandomi qualche compagnia di navigazione che fa questa tratta ?

Un grazie sincero a tutti coloro che potranno e vorranno aiutarmi. :-)
  3. antonella.p
    , 4/11/2008 15:04
    Avevamo voglia per questo viaggio di girare in libertà un paese che garantisse sicurezza e così
    abbiamo scelto le Isole Mascarene: Réunion, Rodrigues e Mauritius, tre isole vicine ma molto differenti una dall’altra. Il periodo scelto è stata la seconda metà di ottobre del 2008 che coincide con la stagione secca.
    Abbiamo prenotato tutto su internet: voli, noleggio auto e sistemazioni; consiglio nell’eventualità di farlo con largo anticipo perché su Réunion abbiamo incontrato alcune difficoltà a trovare posto.
    Per il volo intercontinentale abbiamo scelto Eurofly, da Malpensa su ...