1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: Burning Route 66

di , il 5/11/2008 16:45

Tutto ebbe inizio ad agosto 2007, quando un amico mi disse: “mi piacerebbe fare un tour degli USA”! Subito dopo mi domandai “e io no”? Così dopo la vacanza in Sardegna, tornai a casa ed iniziai a prendere informazioni. Leggevo diari di viaggio ovunque ve ne fossero, finchè su questo sito non ebbi la fortuna di leggere il diario di Mary. Mi colpì la semplicità e la minuziosità del suo racconto, così decisi che quello sarebbe stato il mio viaggio. Le scrissi, mi rispose con molta cordialità ed iniziammo una ...

2. federicab
    , 22/2/2011 13:01
    Ciao!
    complimenti x il viaggio!
    Anche io ho intenzione di fare la route 66 a settembre...e mi sa che devo già cominciare a prepararmi :P
    Tu oltre a leggere i vari diari hai trovato delle guide in particolare?
    Ne ho trovato solo in inglese ma prenderò quelle se non ne trovo in italiano....
    Avevi delle mappe con te?
  3. Alessandra Bruletti
    , 1/2/2011 12:19
    bellissima descrizione, per caso sai dirmi quanto avete spesoa testa, voli compresi dall'italia e trasferimento interno s.francisco-chicago?
  4. castvin
    , 10/4/2010 19:24
    ottimo viaggio e ottima decrizione
  5. faber.c
    , 5/11/2008 16:45
    Tutto ebbe inizio ad agosto 2007, quando un amico mi disse: “mi piacerebbe fare un tour degli USA”! Subito dopo mi domandai “e io no”? Così dopo la vacanza in Sardegna, tornai a casa ed iniziai a prendere informazioni. Leggevo diari di viaggio ovunque ve ne fossero, finchè su questo sito non ebbi la fortuna di leggere il diario di Mary. Mi colpì la semplicità e la minuziosità del suo racconto, così decisi che quello sarebbe stato il mio viaggio. Le scrissi, mi rispose con molta cordialità ed iniziammo una ...