1. Diario di Viaggio Seychelles: Seychelles in catamarano

di , il 9/11/2008 17:17

La valutazione del viaggio complessiva non può che essere positiva, occorre però, a mio parere, fare delle sottolineature doverose. Quello di cui parlerò è chiaro che non va a sminuire l’esperienza del viaggio, anche perché ritengo che viaggiare significhi apprezzare quelli che sono gli aspetti positivi e negativi dello stesso, e ci tengo a sottolineare che il viaggio rimane sempre e comunque un’esperienza personale. Ci si possono scambiare idee, suggerimenti, costi e quant’altro ma è indubbio che ciascuno viva il PROPRIO viaggio.

Detto questo, anticipo subito che ...

2. nadiaviaggia
    , 4/4/2016 23:21
    anche se la mia esperienza è stata ottima, putroppo devo dire che i creoli francesi non sono il massimo!!! E' un tale paradiso che se però scegli organizzazione giusta non hai nessun problema e farai una vacanza indimenticabile....preferibile in Catamarano!!!
  3. nadiaviaggia
    , 4/4/2016 23:18
    Fantastiche le Seychelles, veramente un Paradiso, io sono andata con Catamaranocaraibi che è la sezione invernale di Cabincharter.it. Ottimi Catamarani, compagni di viaggio straordinari, segreteria e organizzazione perfetta che dire io ve li consiglio e vi indico anche il loro sito: www.catamaranocaraibi.com/viaggi-seychelles-oceano-indiano-crociera.html
  4. zancafabio
    , 9/11/2008 17:17
    La valutazione del viaggio complessiva non può che essere positiva, occorre però, a mio parere, fare delle sottolineature doverose. Quello di cui parlerò è chiaro che non va a sminuire l’esperienza del viaggio, anche perché ritengo che viaggiare significhi apprezzare quelli che sono gli aspetti positivi e negativi dello stesso, e ci tengo a sottolineare che il viaggio rimane sempre e comunque un’esperienza personale. Ci si possono scambiare idee, suggerimenti, costi e quant’altro ma è indubbio che ciascuno viva il PROPRIO viaggio.
    Detto questo, anticipo subito che ...