1. Diario di Viaggio Madagascar: Madagascar a modo mio (Nosy Be ed il Nord)

di , il 18/11/2008 21:19

Dopo aver letto alcuni racconti di chi aveva visitato prima di me questa splendida isola ho deciso di raccontare anch'io il mio viaggio in Madagascar effettuato del 1 al 9 Settembre scorso. Siamo partiti,io e mio marito, da Roma con volo Airitaly, in perfetto rario, destinazione Fascene, areoporto in Nosy Be, dove avevamo prenotato un soggiorno in mezza pensione per una settimana, ma con l'intenzione di effettuare anche una breve escursione sulla "grande isola", sfruttando le informazione acquisite grazie a chi aveva già fatto questa esperienza e ...

2. ALCA
    , 19/8/2010 17:28
    Peccato di aver letto il tuo messaggio solo oggi, comunque noi abbiamo soggiornato al Nosy Be Hotel. Spero che tu abbia fatto una bella vacanza. Ci sentiamo Catia
  3. ileds
    , 4/8/2010 17:42
    Ciao!
    Ho letto il tuo racconto,veramente bello!!!
    Dato che sono in partenza per Nosy be la prossima settimana mi potresti suggerire l'hotel dove avete soggiornato?
    Ti ringrazio per ora
    Ilenia
  4. ALCA
    , 18/11/2008 21:19
    Dopo aver letto alcuni racconti di chi aveva visitato prima di me questa splendida isola ho deciso di raccontare anch'io il mio viaggio in Madagascar effettuato del 1 al 9 Settembre scorso. Siamo partiti,io e mio marito, da Roma con volo Airitaly, in perfetto rario, destinazione Fascene, areoporto in Nosy Be, dove avevamo prenotato un soggiorno in mezza pensione per una settimana, ma con l'intenzione di effettuare anche una breve escursione sulla "grande isola", sfruttando le informazione acquisite grazie a chi aveva già fatto questa esperienza e ...