1. Turisti Per Caso : Lo stesso viaggio visto da “Lei” (Syusy) e “Lui” (Patrizio)

di , il 20/11/2008 00:00

Antefatto

LEI, Syusy: In India gli altri ci sono andati all'inizio degli anni '70, appena dopo che i Beatles erano tornati di là, con le giacche damascate e i colletti da guru, reduci da esperienze extrasensoriali da fumo. Io allora non ci potevo andare, ero troppo piccola. Poi altra gente ci è andata in epoca freak, durante e dopo il '77, magari a Goa. Io non ho potuto andarci neanche allora, avevo appena aperto un locale per sole donne.

Poi c'è chi c'è andato alla fine degli ...

2. Turisti Per Caso.it
    , 20/11/2008 00:00
    <strong><em>Antefatto</em></strong>
    <strong>LEI, Syusy</strong>: In <a href='/viaggi/mappamondo/menu.asp?paese=india'>India</a> gli altri ci sono andati all'inizio degli anni '70, appena dopo che i Beatles erano tornati di là, con le giacche damascate e i colletti da guru, reduci da esperienze extrasensoriali da fumo. Io allora non ci potevo andare, ero troppo piccola. Poi altra gente ci è andata in epoca freak, durante e dopo il '77, magari a Goa. Io non ho potuto andarci neanche allora, avevo appena aperto un locale per sole donne.
    Poi c'è chi c'è andato alla fine degli ...