1. Diario di Viaggio Stati Uniti D'america: La Maratona di New York 2008

di , il 25/11/2008 10:33

Protagonisti: Fausto, Michelangelo, Roberto Periodo del viaggio: 29 Ottobre / 3 Novembre 2008 Spesa totale: alta…..(più di 3.000 € a testa)

Questo viaggio comincia molti anni fa…… circa una decina, quando, comodamente seduto davanti alla TV, vidi una puntata di Turisti per Caso, in cui Patrizio e Susy erano a New York per la famosissima Maratona (che poi Patrizio corse effettivamente). In quel momento scattò qualcosa, e decisi che un giorno anche io avrei partecipato a questo evento mondiale. Da allora molti anni sono passati, e molte volte ho rinviato ...

2. Martina Operto
    , 13/10/2015 15:14
    grazie Lupu di questo fantastico racconto! il 29 partirò con altri 32 amici (siamo un bel gruppo che si è organizzato per vivere quest'esperienza della maratona) come te con Terramia e l'1 novembre correrò la mia prima maratona! questo tuo racconto mi ha già fatto vivere delle emozioni, chissà come sarà esserci davvero! se hai qualche consiglio in più da darmi sarò felice! grazie! Martina
  3. Lupu
    , 25/11/2008 10:33
    Protagonisti: Fausto, Michelangelo, Roberto
    Periodo del viaggio: 29 Ottobre / 3 Novembre 2008
    Spesa totale: alta…..(più di 3.000 € a testa)

Questo viaggio comincia molti anni fa……
    circa una decina, quando, comodamente seduto davanti alla TV, vidi una puntata di Turisti per Caso, in cui Patrizio e Susy erano a New York per la famosissima Maratona (che poi Patrizio corse effettivamente).
    In quel momento scattò qualcosa, e decisi che un giorno anche io avrei partecipato a questo evento mondiale.
    Da allora molti anni sono passati, e molte volte ho rinviato ...