1. Diario di Viaggio Messico: Messico - Yucatan e Chiapas in bus

di , il 27/11/2008 17:51

Max e Stefy: Tour fai da te del Messico (Yucatan, Quintana Roo e Chiapas)

Periodo 28-10-2008 / 19-11-2008

Spesa a testa

Volo: 650 euro (Eurofly compresa assicurazione totale)

In Messico: 1000 euro (trasferimenti bus/taxi, pernottamento, pasti, escursioni e tutto il resto)

Luoghi visitati:

Isla Mujeres - San Cristobal de Las Casas - San Juan Chamula - Agua Azul - Misol Hà – Palenque – Merida - Uxmal – Kabah – Cuzamà -Celestun ( Reserva Biosfera Rìa) - Chichen Itzà – Izamal - Playa del Carmen - Tulum – Cobà -Puerto Morelos

28/10 – Cancun Ciudad

Meta Messico. Dopo aver scartato la Baja California per l ...

2. eli1
    , 11/7/2010 11:27
    Ciao Max,
    in gennaio sono stata 2 settimane in Messico.
    Visto il tempo limitato abbiamo fatto questo giro: Cancun-Isla de la Mujeres, Valladolid, Chichen Itza, Celestun, Campeche, San Cristobal, Palenque, Tulum.
    Come per ogni viaggio stampo e porto con me qualche diario di viaggio.
    Il vostro si è rivelato quello più ricco di consigli preziosi (per citare solo un esempio: prendere il tour organizzato da S. Cristobal alle cascate-sito Palenque e farsi lasciare alla ADO di Palenque per risalire da San Cristobal vs Tulum ci ha fatto risparmiare un sacco di tempo permettendoci di vedere posti magnifici)
    Vi ringrazio tanto
    e ...buon viaggio, ovunque voi andrete in futuro!
    Elisabetta
  3. zimbo_82
    , 14/5/2010 16:49
    Ciao,
    mi è piaciuto molto il tuo racconto, hai narrato tutto nei minimi dettagli e dalle tue parole mi sembra quasi di conoscervi ormai.:-)
    Io e la mia ragazza partiremo per Cancun a fine luglio e vorremmo fare un'esperienza molto simile alla vostra. Vorremmo visitare la vera cultura messicana ma allo stesso modo prenderci il giusto riposo sulle spiagge caraibiche. Avendo a disposizione qualche giorno in meno (staremo in messico per 16 giorni pieni) secondo voi quali sono le tappe che potremmo saltare rispetto al vostro racconto. In più ne vale così tanto la pena farsi quella sfacchinata cfino a San Cristobal, considerando le 19 ore di bus?!
    Voi che vaccinazioni avete fatto?
    Ogni altro consiglio è graditissimo!
    Grazie
    Davide e Vale
  4. MaxVenezia
    , 27/11/2008 17:51
    Max e Stefy: Tour fai da te del Messico (Yucatan, Quintana Roo e Chiapas)
    Periodo 28-10-2008 / 19-11-2008
    Spesa a testa
    Volo: 650 euro (Eurofly compresa assicurazione totale)
    In Messico: 1000 euro (trasferimenti bus/taxi, pernottamento, pasti, escursioni e tutto il resto)
    Luoghi visitati:
    Isla Mujeres - San Cristobal de Las Casas - San Juan Chamula - Agua Azul - Misol Hà – Palenque – Merida - Uxmal – Kabah – Cuzamà -Celestun ( Reserva Biosfera Rìa) - Chichen Itzà – Izamal - Playa del Carmen - Tulum – Cobà -Puerto Morelos
    28/10 – Cancun Ciudad
    Meta Messico. Dopo aver scartato la Baja California per l ...